Sono disponibili una vasta gamma di funzionalità a seconda delle necessità di ogni specifico cliente.
Con l'acquisto dell'apparecchio (P550 hardware) sono presenti le funzionalità del Basic Plan mentre è necessario attivare uno degli altri piani, come lo Standard, Enterprise, Ultimate al fine di ottenere funzionalità aggiuntive.
I piani con funzionalità aggiuntive sono a sottoscrizione annuale.
ULTIMATE PLAN - funzionalità aggiuntive rispetto al Basic
Call Center
- Switchboard-type Queue Panel
- Real-time Metrics on Wallboard
- SLA for Performance Measurement
- Insightful Call Center Reports
Remote Access Service
- Yeastar Supplied Domain Name
- Remote and Secure PBX Web Portal Access
- Linkus UC Clients Remote Connection
- Consistent In-office UC Experience
Video Conferencing
- Bulk Email & Instant Link Invitation
- HD Audio and Video
- Screen Sharing
- In-meeting Team Chat
Web Video Call
- Integrated 1:1 Video on Web Client
- Seamless Video/Audio Call Switch
- HD Audio and Video
- Shrinkable Call Window
Funzionalità presenti nel piano Basic
Business Features
BLF Support, Business Hours & Holidays, Call A(more...)
SI PREGA DI INSERIRE IL NUMERO SERIALE DEL DISPOSITIVO A CUI COLLEGARE LA LICENZA/SERVIZIO PER LA CORRETTA GESTIONE DELL’ ORDINE